+39 320 48 05379

FAQ

Prenota il tuo soggiorno

Il Comune di Alghero prevede il pagamento di una imposta di soggiorno.

L'importo è di 0,50 € per persona per giorno di soggiorno, fino ad un massimo di 7 pernottamenti.

L'importo è ridotto a 0,25 € nel periodo compreso tra il 30 ottobre ed il 30 aprile.

I minori entro il 12 anno di età  sono esentati dal pagamento.

Ci troviamo in provincia di Sassari, nella parte Nord Ovest della Sardegna, in posizione strategica per visitare tutti i siti turistici del territorio.

Da Alghero  è possibile raggiungere facilmente Bosa (42 Km), Stintino e l’isola dell’Asinara (55 km), Porto Torres (30 km), Sassari (32 km) la penisola del Sinis con la zona archeologica di Tharros e Cabras con il museo dei giganti di Mont’e Prama (100 km.) , Palau e l’arcipelago della Maddalena ( 151 km.), oltre che tutte le altre mete in Sardegna.

Al momento della prenotazione o prima del vostro arrivo vi forniremo tutte le informazioni utili per raggiungere comodamente il vostro appartamento.

A richiesta possiamo prenotarvi il servizio navetta dall’aeroporto a Casa del Mar.

Durante il suo soggiorno siamo a vostra disposizione per tutte le informazioni.

Si, a circa 600 metri sono disponibili due farmacie. L’ospedale e la guardia medica turistica più vicini sono ubicati in via Don Minzoni e in via Lido , a circa dieci minuti d’auto dagli appartamenti.

Si, nelle vicinanze della nostra casa vacanze ( raggio max di 1 km ) ci sono supermercati, ristoranti e bar. La maggior parte dei supermercati fanno orario continuato  e chiudono tra le 20:00 – 20:30, Sono normalmente aperti nei giorni festivi.

L’aeroporto più vicino è quello di Alghero, distante dagli appartamenti una decina di chilometri.

Il porto più vicino è quello di Porto Torres a circa 30 chilometri.

Sono facilmente raggiungibili anche l’aeroporto ed il porto di Olbia, distanti circa 140 chilometri

Si, gli appartamenti di Casa del Mar sono predisposti per esigenze di questo tipo. Per maggiori info visita la pagina SOGGIORNI LUNGHI

Tutte le case sono dotate di piano cottura a gas, microonde, bollitore, frigo-freezer, stoviglie: posate, bicchieri, piatti, pentole, padella, tazze da latte, te e caffè, caffettiere moka, apribottiglie, apriscatole, utensili da cucina.

Pages